La risorsa pianifica, coordina e supervisiona le attività di manutenzione preventiva, correttiva e predittiva su impianti e strutture aziendali (elettrici, meccanici, idraulici).
Effettua analisi di guasti e malfunzionamenti degli impianti, individuando le cause e proponendo soluzioni per il miglioramento della performance e della sicurezza.
Redige piani di manutenzione e assicura che gli interventi vengano effettuati nei tempi previsti e con la qualità richiesta.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Gestionale o equivalente.
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile nel settore della manutenzione e gestione degli impianti in ambito industriale o facility management.
- Conoscenza approfondita degli impianti industriali e delle normative di sicurezza, delle tecniche di manutenzione preventiva e correttiva.
- Abilità nel diagnosticare guasti e proporre soluzioni efficaci.
- Capacità di pianificare, organizzare e gestire le attività quotidiane di manutenzione, mantenendo il controllo sui tempi e costi.
- Proattività, attenzione ai dettagli, ottime capacità di comunicazione e team working.
Se sei interessanto/a a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum vitae tramite la pagina dedicata sul nostro sito web o all’indirizzo simic@simic.it, indicando come oggetto “Candidatura: *titolo della posizione* “