La risorsaseguirà i progetti volti all’installazione di nuovi impianti industriali all’interno del plant dell’azienda cliente, monitorerà lo stato avanzamento lavori sui progetti di modifica e installazione degli impianti e gli scostamenti di budget e timing di commessa.
Sarà in grado di relazionarsi con i colleghi e con gli operatori dell’azienda cliente, di analizzare il buon funzionamento degli impianti industriali assegnati all’interno dell’azienda cliente, di individuare le cause di malfunzionamento degli impianti e le possibili soluzioni.
Gestirà eventuali guasti e le corrette azioni di manutenzione correttiva, si occuperà di monitorare i processi di manutenzione tramite KPI e report, di supervisionare eventuali lavori svolti sugli impianti industriali assegnati al team di competenza e di individuare possibili modifiche sugli impianti esistenti svolgendo attività di progettazione, utilizzando software di progettazione 2D/3D.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Automazione Industriale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza minima nella mansione
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottime doti relazionali e comunicative
Se sei interessanto/a a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum vitae tramite la pagina dedicata sul nostro sito web o all’indirizzo simic@simic.it, indicando come oggetto “Candidatura: *titolo della posizione*“