Noi di SIMIC siamo orgogliosi di aver partecipato ieri a Torino all’evento sulle tendenze del settore e sulle opportunità commerciali internazionali nell’#energianucleare, un forum dinamico in cui esperti del settore, professionisti e stakeholder si sono riuniti per esplorare il panorama in evoluzione dell’energia nucleare.
In SIMIC, crediamo che la collaborazione e il dialogo aperto siano fondamentali per guidare l’innovazione e raggiungere soluzioni energetiche sostenibili. La nostra partecipazione ci ha permesso di contribuire con le nostre prospettive, imparare dai colleghi e rafforzare ulteriormente il nostro impegno nel promuovere tecnologie all’avanguardia e pratiche responsabili nel campo dell’energia nucleare.
Ringraziamo CEIPIEMONTE. per la loro eccezionale organizzazione e per aver creato una piattaforma che promuove conversazioni significative e sforzi collaborativi. Il ricco scambio di idee e competenze durante l’evento non solo ci ha ispirato, ma ha anche rafforzato la nostra determinazione a perseguire iniziative innovative che possano contribuire a dare forma a un futuro energetico più sostenibile.
Unendo i punti di forza della #fissione e della #fusione, poniamo le basi per una rivoluzione energetica sostenibile, far progredire entrambi è la chiave per un futuro più luminoso; per questo motivo abbiamo condiviso i vantaggi della nostra partecipazione ad associazioni di categoria come AIN ed EFA, invitando le industrie presenti all’evento a unirsi a noi.
Andrei Goicea nucleareurope Alessandro Dodaro ENEA Francesco Orzelli Ansaldo Nucleare Andrea Barbensi Newcleo Pierpaolo Bianchino SIMIC Luigi Berri Axist Marco Roveta Criotec Impianti